Odi il posto centrale negli aerei? Questa nuova invenzione potrebbe cambiare le cose per sempre

Per la maggior parte, tutti potrebbero indicare con precisione quali sono i più grandi svantaggi quando si viaggia in aereo. Non c’è abbastanza spazio sopra la testa. Sui voli lunghi, il cibo a volte è pessimo. La gente diventa invadente durante l’imbarco sul volo. Ma considerando tutto, il terribile posto centrale genera le vibrazioni più negative. Ti schiacci tra due persone e ti senti un peso ogni volta che vorresti alzarti.

Nei viaggi lunghi, non puoi risolvere tutti quei problemi. Sfortunatamente, alcuni passeggeri si tolgono addirittura i pantaloni senza pensarci due volte. E di solito, non puoi fare a meno di dar fastidio ai tuoi vicini di posto. E non parliamo neanche del cibo. Ma un’azienda del Colorado chiamato Molon Labe Seating potrebbe aver appena risolto il problema dell’odiato posto centrale con il “Side-Slip.”

In sostanza, l’azienda ha progettato dei posti a sedere che scorrono se viene spinto un pulsante. Il meccanismo del sedile crea spazio per le persone sul volo e rende il posto centrale più largo di quasi otto centrimetri. In breve, disturberai ancora le altre persone quando ti alzerai per usare il bagno, ma il tuo sedile non ti sembrerà un trappola.

“Ehi amico, non puoi imprigionare le persone così!”

E per tutti voi viaggiatori nevrotici, questi nuovi posti a sedere hanno passato tutti i testi di sicurezza. Ciò significa che sono a norma e sicuri da usare. Ugualmente importante è il fatto che il sedile centrale è leggermente più in basso, rendendo meno facile urtare le spalle con i vicini di posto.

Detto questo, il “Side-Slip” è una aggiunta perfetta per qualsiasi compagnia di volo. Ovviamente, quelle stesse compagnie sono esitanti quando si tratta di cambiare il design dei posti. Per qualche ragione, viaggiare in cielo in un tubo di metallo non lascia molto spazio alla sperimentazione. Si spera che abbastanza clienti richiederanno questo fantastico prodotto sul loro prossimo volo, così che possiamo tutti godere di più spazio e meno inconvenienti durante il viaggio.

Desideri ottenere sconti per i tuoi viaggi in aereo? Clicca qui e scopri tutte le offerte Volotea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *